L'amministratore delegato, Wilfried Kröger, dà il segnale verso il nuovo orientamento strategico di KOLBUS


09.07.2020

KOLBUS sta cambiando e sta entrando in una nuova fase

“Excellence in Motion” esprime perfettamente ciò che Kolbus ha rappresentato in passato, che è ancora valido per il presente e che continuerà a valere anche in futuro.

“Excellence in Motion” esprime perfettamente ciò che Kolbus ha rappresentato in passato, che è ancora valido per il presente e che continuerà a valere anche in futuro.

Nel 2018, Kolbus ha avviato un'altra drastica trasformazione con la vendita della divisione per la produzione di brossuratrici e libri. Kolbus continua ad essere parte attiva nel cambiamento e a spingersi verso i futuri successi seguendo il motto "Siamo molto di più del nostro passato". 

L'azienda si concentra ora su macchine e sistemi specializzati per la produzione di imballaggi,

su copertinatrici e fustellatrici, oltre ad un'intensa e redditizia attività di produzione di pezzi per aziende esterne. Segni visibili di questo cambiamento sono il nuovo logo e il nuovo brand aziendale, sottolineato dall’affermazione “Excellence in Motion”, che sarà la missione di KOLBUS d'ora in poi.

"Excellence in Motion” esprime esattamente ciò che Kolbus ha rappresentato in passato, che è ancora valido per il presente e che continuerà a valere anche in futuro. Lavorare con materiali come la carta,

il cartone e la colla richiedono la massima precisione. 

Bettina Bürger, Marketing Service di Kolbus, afferma che l’azienda assicura che i complessi procedimenti produttivi vengono coordinati in maniera ottimale per garantire un funzionamento regolare e processi produttivi affidabili ed efficienti. 

Il presidente, Wilfried Kröger, aggiunge: "Il primo “highlight” che stiamo lanciando come parte del nostro cambiamento di priorità è la nostra fustellatrice rotativa Flexoprint di nuova concezione, la Kolbus RD 115S. 

Questa macchina è stata progettata appositamente per consentire ai nostri clienti di crescere con le loro esigenze. Il design modulare dell'RD 115S consente un elevato livello di flessibilità all'interno di un’unica linea, con l'opzione di una / fino a otto unità di stampa più modulo per la fustellatura di fogli in cartone ondulato".

Nonostante tutti i cambiamenti, è sempre bene poter contare su alcune certezze. 

In Kolbus, una di queste certezze, è la qualità del nostro servizio. Il nostro team di tecnici esperti si vanta di raggiungere il più rapidamente possibile i nostri clienti; oppure di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi attraverso il nostro sistema di assistenza remota. Questa eccellenza, unitamente al servizio di ordini di pezzi di ricambio e materiali di consumo originali Kolbus, attivo 24/7, assicura che i clienti Kolbus non debbano mai preoccuparsi della disponibilità e affidabilità delle loro macchine e di tutto il sistema post-vendita. 

L'azienda è ottimista riguardo il futuro. Il presidente di Kolbus, Wilfried Kröger, delinea un primo

bilancio intermedio positivo: "In Kolbus sappiamo come gestire il cambiamento. Questo unitamente alla nostra capacità di lavorare insieme come una squadra in tutto il mondo mi rende molto fiducioso che, non solo saremo in grado di affrontare i cambiamenti in corso, ma anche le tante altre sfide che sicuramente incontreremo negli anni a venire. Avremo successo in futuro così come lo abbiamo sempre avuto in passato. " > Logo Clip_inglese